| |
| Se Tom si pettinasse, si truccasse e si vestisse come te sareste praticamente identici. Potrebbero esistere due Bill Kaulitz?Io e Tom siamo complementari, una stessa mela divisa in due. Se lui diventasse Bill, io sarei Tom. Non si possono avere due mani destre o due piedi sinistri. Io e Tom siamo un’immagine che si riflette allo specchio: siamo la stessa persona eppure siamo diversi. No, non potrebbero esistere due Bill o due Tom. Hai sofferto molto la separazione dei tuoi genitori?Da bambini io e Tom ci siamo posti molte domande, per questa vicenda, e non sapevamo trovare risposte adeguate. Però devo dire che il nuovo compagno di nostra madre per noi è stato davvero speciale, è a lui che dobbiamo la passione per la musica, ci ha contagiati e poi ci è stato vicino fin dalle prime note musicali. Del divorzio dei nostri genitori ci siamo fatti una ragione, abbiamo capito che faceva parte della nostra vita e che noi dovevamo guardare avanti, proseguire per la nostra strada. Ogni tanto, durante qualche concerto, mentre canti molli dei calci a Tom. Come mai?Succede se quello scemo si distrae, mentre suona guarda chissà dove e non guarda me, non incrocia il mio sguardo col suo come se avesse qualcosa di meglio da fare. In quei casi ha proprio bisogno di un calcio per rientrare in sé. Oltre a mollargli calcioni, ti piace abbracciare tuo fratello?A chi non piacerebbe stringere la persona che fa parte di te, che tante cose come te le capisce senza doverne parlare?! set by me, don't steal or copy. © |
| | |